AVVISO: Protocollo per l’accesso allo stadio Zugni Tauro di Feltre

Sabato 3 ottobre 2020 alle ore 15.00 presso lo Stadio Zugni Tauro di Feltre si giocherà l’anticipo della seconda giornata di campionato di serie D contro il Cjarlins Muzane. Per la nostra formazione questa partita rappresenterà il primo incontro ufficiale della stagione 2020/2021.

La Società UNION FELTRE comunica le regole principali alle quali gli spettatori dovranno attenersi accedendo all’interno dello stadio Zugni Tauro, per il rispetto delle normative per il contenimento della diffusione del SARS-COV-2.

Tutti gli spettatori per poter accedere avranno l’obbligo di presentare un’autocertificazione completa dei propri dati personali. Detto documento è scaricabile anche nel sito internet www.unionfeltre.it.

I biglietti sono messi in vendita al botteghino dello Stadio Zugni Tauro dalle ore 13.30 e verranno consegnati ESCLUSIVAMENTE A FRONTE DELLA PRESENTAZIONE DELL’AUTOCERTIFICAZIONE COMPILATA IN MANIERA COMPLETA.

L’autocertificazione è obbligatoria anche per i minorenni e per i tesserati dell’Union Feltre.

Sarà consentito l’accesso a un massimo di 580 persone suddivise nei posti a sedere distanziati delle due tribune

A tutti gli spettatori, all’ingresso, verrà rilevata la temperatura corporea;  dovranno occupare per tutta la durata dell’evento esclusivamente i posti a sedere indicati dal cartello “siediti qui” nella tribuna est coperta, e nei posti numerati appositamente distanziati nella tribuna ovest NON coperta, con divieto di spostamento di posto, assicurando tra ogni spettatore seduto una distanza minima laterale e longitudinale di almeno un metro.

La mascherina va indossata dall’ingresso allo stadio fino al raggiungimento del posto e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso.

È obbligatorio lo scaglionamento degli spettatori nella fase di deflusso al termine della partita, coordinato dal personale di vigilanza.

Si consiglia al pubblico di giungere in anticipo rispetto dell’inizio partita per assicurarsi il parcheggio nelle zone limitrofe allo Stadio (Pra del Moro) ed evitare  gli assembramenti in fase di ingresso al centro sportivo.

 

Per scaricare il modello di autocertificazione: CLICCA QUI.

 

Per scaricare il file PDF: CLICCA QUI.

Condividi: