Istruzioni per l’Acquisto dei Biglietti e Accesso allo Stadio

A seguito delle più recenti norme emanate dagli organi statali, regionali e federali, e a seguito delle indicazioni della Questura di Belluno, la Società UNION FELTRE comunica le regole principali alle quali gli spettatori dovranno attenersi accedendo all’interno dello stadio Zugni Tauro, per il rispetto delle normative per il contenimento della diffusione del SARS-COV-2.

ACQUISTO BIGLIETTI

I biglietti riporteranno il numero del posto assegnato che dovrà essere mantenuto per tutta la durata dell’incontro. I posti all’interno dello Stadio Zugni Tauro sono divisi in due settori:

PREZZO BIGLIETTO
TRIBUNA OVEST – SCOPERTA EURO 10,00
TRIBUNA EST – COPERTA EURO 15,00

Il botteghino per la vendita di biglietti RIMARRÀ CHIUSO E NON SI POTRANNO QUINDI ACQUISTARE BIGLIETTI ALLO STADIO ZUGNI TAURO.
Dalle ore 17.00 di venerdì 09 ottobre, saranno attivi due punti di PRE-VENDITA situati c/o il BAR QUADRIFOGLIO di Feltre Via Rizzarda e presso il BAR PEACH PIT DEL DISTRIBUTORE CUCAGAS di Belluno Via Europa, 70

Per il SOLO GIORNO DI DOMENICA 11 OTTOBRE 2020 DALLE ORE 10.00 i biglietti rimanenti saranno in vendita presso la Pizzeria al Sole di Napoli di Via Carlo Rizzarda a Feltre.

All’atto dell’acquisto del biglietto verrà consegnata un’autocertificazione che dovrà essere compilata in ogni sua parte.

ACCESSO ALLO STADIO

Sarà possibile accedere allo Stadio dalle ore 13.30

TUTTI GLI SPETTATORI PER POTER ACCEDERE ALLO STADIO AVRANNO L’OBBLIGO DI PRESENTARE L’AUTOCERTIFICAZIONE COMPLETA DEI PROPRI DATI PERSONALI. Detto documento è scaricabile anche nel sito internet www.unionfeltre.it.

L’autocertificazione è obbligatoria anche per i minorenni e per i tesserati dell’Union Feltre.
Sarà consentito l’accesso a un massimo di 350 persone suddivise nei posti a sedere assegnati e distanziati delle due tribune.

A tutti gli spettatori, all’ingresso, verrà rilevata la temperatura corporea;

E’ obbligatorio tenere sempre la mascherina indossata.

È obbligatorio lo scaglionamento degli spettatori nella fase di deflusso al termine della partita, coordinato dal personale di vigilanza.
I bar interni allo Stadio saranno chiusi ma sarà operativo un servizio di ristoro sul posto tramite personale dedicato. Sarà operativa la parte pubblico/comunale del bar lato strada in via Venture.

Si consiglia al pubblico di giungere in anticipo rispetto dell’inizio partita per assicurarsi il parcheggio nelle zone limitrofe allo Stadio (Pra del Moro) ed evitare gli assembramenti in fase di ingresso al centro sportivo.

 

Per scaricare il file PDF: CLICCA QUI.

Condividi: