Protocollo accesso allo Stadio Zugni Tauro riduzione al 15 percento

La Società UNION FELTRE comunica le regole principali alle quali gli spettatori dovranno attenersi accedendo all’interno dello stadio Zugni Tauro, per il rispetto delle normative per il contenimento della diffusione del SARS-COV-2.

La PRE-VENDITA dei biglietti per assistere alla partita UNION FELTRE – ARZIGNANO, in programma domenica 25 ottobre alle ore 14.30, sarà attiva dalle ore 12.30 al Bar dello Stadio dall’accesso di via Venture nei pressi della tribuna est. Il bar non sarà in nessun modo fruibile dall’interno dello Stadio come da indicazioni legislative.

Lo stadio sarà accessibile al pubblico dalle ore 13.30

Sarà possibile scegliere il posto su cui sedersi per assistere alla partita. Il biglietto avrà prezzo unico di euro 10,00 Saranno riservati dei posti in entrambe le tribune alla tifoseria ospite.

La destinazione dei posti gratuiti sarà decisa dalla società Union Feltre.

Tutti gli spettatori per poter accedere avranno l’obbligo di presentare un’autocertificazione completa dei propri dati personali. Detto documento è scaricabile anche nel sito internet www.unionfeltre.it.

L’autocertificazione è obbligatoria anche per i minorenni e per i tesserati dell’Union Feltre.

A tutti gli spettatori, all’ingresso, verrà rilevata la temperatura corporea; dovranno occupare per tutta la durata dell’evento esclusivamente il posto assegnato.

La mascherina va sempre tenuta indossata come da indicazioni statali.

È obbligatorio lo scaglionamento degli spettatori nella fase di deflusso al termine della partita, coordinato dal personale di vigilanza.

Si consiglia al pubblico di giungere in anticipo rispetto dell’inizio partita per assicurarsi il parcheggio nelle zone limitrofe allo Stadio (Pra del Moro) ed evitare gli assembramenti in fase di ingresso al centro sportivo.

Per scaricare il file PDF: CLICCA QUI.

Condividi: