E’ Ufficiale: L’Union Feltre e Giovanni Madiotto proseguono Insieme!

Madiotto Giovanni, Union FeltreEl Diez rimane con noi. Estro e dribbling, stop inverosimili e numeri in un fazzoletto, gol ed alta classe: facciamo spazio sulla mensola delle perle… Tre stagioni fa, Mogliano Veneto, quell’ondeggiare dalla bandierina fin dentro l’area, via uno, via due, pennello, traiettoria accecante… Dicembre ’16, Valdagno avvolta nella nebbia, progressione e destro in diagonale, il bagliore di un lampo… Inverno scorso, il delirio col Mantova tra la saetta di collo all’incrocio e la follia di velluto che valse il pareggio memorabile… Spolveriamolo, il ripiano della cineteca. Giovanni Madiotto sarà ancora dei nostri: liberiamo nuovi spazi al suo talento.

Giovanni, che bella notizia! Come sono state queste settimane? Proposte da altri lidi? “Diversi contatti e qualche proposta concreta, sì”. Cos’ha determinato la tua scelta di continuare all’Union Feltre? “Una sensazione precisa: che qui si possa crescere ancora. Ne sono convinto: qui c’è da togliersi delle soddisfazioni, ed io voglio esserci”.

Non sono pensieri troppo diversi quelli che esprime Toni Tormen, direttore sportivo verdegranata: “Sono felicissimo per la scelta di Giovanni, che conferma il proprio attaccamento ai nostri colori. Continua così il suo percorso con noi, la prossima sarà la sua quarta stagione, ed ho pochi dubbi: anche questa sarà ricca di soddisfazioni, per lui e per noi”.

(AC)

Calcio serie D - Union Feltre vs Mantova 1911 - Madiotto Giovanni (gol)

Condividi: